Con il latte Granarolo 5 euro di ricarica telefonica in omaggio

Granarolo lancia una nuova promozione che farà felici tutti quelli che non si staccano mai dal proprio telefonino. Acquistando 10 confezioni promozionate (tra Latte fresco pastorizzato Alta Qualità intero da 1 e 1,5 lt.; Latte fresco pastorizzato Parzialmente Scremato da 1 e 1,5 lt.) Granarolo regala una ricarica telefonica del valore di 5 euro (valida per qualsiasi operatore di telefonia che preveda tagli di ricarica di questo valore).

La modalità per ricevere la ricarica omaggio è semplicissima: basta raccogliere i 10 codici contenuti all’interno delle etichette delle bottiglie promozionate e inviarli tramite un sms insieme all’indicazione del proprio operatore telefonico e del numero su cui effettuare la ricarica, oppure collegandosi al sito granarolotiricarica.it e seguendo le istruzioni. La ricarica sarà effettuata entro 5 giorni lavorativi. Tutti i dettagli della promozione QUI.

This entry was posted in Brand/Marchi and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

18 Responses to Con il latte Granarolo 5 euro di ricarica telefonica in omaggio

  1. fabiola rossi says:

    ho fatto tutto quello che c’è scritto ma la ricarica non è arrivata!!!!!!

  2. silvia says:

    Grazie per la ricarica a me è stata fatto non subito però lo ricevuta . Adesso o rimandato altri codici spero in bene .Grazie ancora da Silvia

  3. oscar leonetti says:

    LA PRIMA SERIE DA DIECI CODICI ME LI HA FATTI INSERIRE, MA LA RICARICA NON E’ ARRIVATA, LA SECONDA SERIE NON LA FA PROPRIO INSERIRE!!!!!

  4. marisa says:

    non mi è arrivata ancora la ricarica vorrei sapere come mai…grazie.

    • Klikka Staff says:

      Buongiorno Marisa,
      come già segnalato, consigliamo di effettuare delle verifiche direttamente con il Servizio Clienti Granarolo, non siamo in alcun modo collegati a questa o altre aziende citate nei nostri articoli. ;)

  5. Stefania says:

    Ho fatto la prima richiesta di ricarica il 30 ottobre, sollecitata poi il 15 novembre, ma non è ancora arrivata!!!

    Ho fatto la seconda richiesta di ricarica di altri 5 euro il 16 novembre, e chissà quando arriverà, visto che la prima non s’è ancora vista!!!

    Ora al supermercato trovo solo bottiglie non promozionate, nonostante questa promozione scada, da regolamento, l’11 dicembre!!!

    NON MI SEMBRA AFFATTO GIUSTO!!!

    PROPRIO PER NIENTE!!!

    • Klikka Staff says:

      Ciao Stefania,
      premettendo che per qualsiasi lamentela o segnalazione ti suggeriamo di passare tramite il Servizio Clienti Granarolo, così potranno darti una mano a risolvere il problema,
      ne approfittiamo per aggiornare tutti su alcune info che ci sono pervenute. Innanzitutto dal Servizio Clienti segnalano che, visto il successo dell’iniziativa, possono esserci dei ritardi nelle consegne delle ricariche telefoniche (anche superiori ai 10 giorni).

      Inoltre, per le bottiglie in promozione, ricordiamo che sono a tiratura limitata (circa 12 milioni), quindi significa che una volta distribuite e vendute, non saranno più reperibili (indifferentemente dalla data di scadenza fissata dal regolamento). Queste informazioni le puoi trovare sul loro sito, scaricando il regolamento completo. Puoi sempre provare a girare supermercati diversi da quello di fiducia e vedere se nella tua zona sono ancora disponibili e non abbiano finito le scorte. ;)
      Link al regolamento completo: http://www.granarolotiricarica.it/pdf/regolamento.pdf

  6. Paola says:

    La mia ricarica è arrivata ieri dopo quasi due settimane. Forse hanno sottovalutato la mole di richieste e hanno solo un po’ di arretrati :-)

  7. Stefania says:

    Sono stata contattata poco fa da Granarolo.

    Dicono che hanno avuto problemi con le ricariche tim, ma che già da oggi, massimo domani, dovrei ricevere la ricarica del 30 ottobre… speriamo.

    Domanda per chi non ha ancora ricevuto le ricariche: avete tim?

    • Paola says:

      Dai, visto che alla fine sono stati pure così cortesi da chiamarti per avvisarti? :-) Porta solo un po’ di pazienza e vedrai che la ricarica arriverà anche a te come a tutti gli altri ;). Peccato solo che non la facciano diventare una promozione fissa tutto l’anno su tutte le confezioni di latte, avrebbero sicuramente un buon successo :)

  8. Antonello says:

    Magari Paola.. per chi beve abitualmente latte, una iniziativa del genere sarebbe fantastica e per molti un risparmio sulla spesa per le telefonate da cellulare per nulla banale..

  9. Stefania says:

    Il 23 novembre ho ricevuto la ricarica TIM del 30 ottobre… vedremo quando arriverà quella del 16 novembre…

  10. imma says:

    Come richiesto, ho inviato i codici , ho scritto il nome del gestore, il numero di cell. da ricaricare e mi è arrivato un sms che mi diceva :” LA SINTASSI RISULTA ERRATA” (?). Ho chiamato il nr.verde perchè non capivo il senso di quella frase e mi è stato detto che controllavano e mi facevano sapere. Sto ancora aspettando!! Mi arrivarà la ricarica??

  11. bernardi annalisa says:

    Purtroppo è già da una settimana che non trovo più i codici nelle confezioni del latte.Ma non doveva finire a dicembre?

    • Klikka Staff says:

      Come già detto Annalisa, ne hanno distribuite 12 milioni in tutta Italia, quindi finite le scorte non sono più disponibili, salvo avere fortuna in qualche altro supermercato che magari ne ha ancora..

Comments are closed.