Con il Concorso Doria, vinci ogni giorno buoni spesa da 100 euro

DoriaDoria lancia un nuovo concorso – valido fino al prossimo 27 aprile 2013 – che permette di vincere ogni giorno 1 “Buono Acquisto” del valore di 100 euro e 1 “Mese di Spesa” da 500 euro in palio ogni settimana.

Concorso DoriaCome partecipare. Per tentare la fortuna, basta aprire l’etichetta adesiva presente sulle confezioni di Biscotti Doria Bucaneve/Radiosi o Nonnine da 400 e 700 gr. e scoprire il codice gioco che servirà per partecipare al concorso. Una volta ottenuto il codice, basterà chiamare il numero 02.49962522 oppure collegarsi al sito www.doria.it (per provare a vincere il Buono Acquisto da 100 euro in palio ogni giorno, serve 1 codice gioco, per provare a vincere un Mese di Spesa da 500 euro in palio ogni settimana serve 1 codice gioco già utilizzato e quindi non vincente ed 1 nuovo codice abbinati allo stesso numero telefonico).

Se non si è tra i fortunati vincitori, dal 29 aprile al 15 giugno 2013 è possibile concorrere per l’estrazione finale che mette in palio 1 Mese di Spesa da 500 euro (estrazione finale il 28 giugno 2013). Scopri come nel regolamento completo disponibile in formato pdf in questa pagina.

Note: ogni premio del valore di 100 euro consiste in buoni acquisto da utilizzare a scelta del consumatore nei punti vendita aderenti al circuito Ticket Compliments Top Premium con oltre 8.000 punti di vendita distribuiti sul territorio italiano oppure potranno essere utilizzati direttamente nello shopping on line sul sito www.complimentstore.it. Ogni premio sarà costituito da 4 buoni acquisto da 25 euro caduno. I buoni dovranno essere fruiti entro 12 mesi dalla data di emissione riportata sugli stessi, non saranno in nessun caso convertibili in denaro né daranno diritto a resto.

I premi del valore di 500 euro consistono in buoni spesa da utilizzare nei punti vendita dell’Insegna della Grande Distribuzione scelta dal vincitore. Il vincitore potrà richiedere i buoni acquisto dell’Insegna della Grande Distribuzione a sua scelta attraverso la società di servizi preposta alla quale si dovrà rivolgere per comunicare di quale punto di vendita dell’Insegna della Grande Distribuzione  desidera ricevere il proprio buono. Nel caso in cui l’Insegna non disponga di propri buoni spesa, verrà data facoltà al vincitore di indicare un’altra Insegna che ne disponga. In alternativa i vincitori potranno richiedere l’importo vinto anche in Buoni Acquisto Ticket Compliments Top Premium.

This entry was posted in Concorsi a premi e Iniziative and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

11 Responses to Con il Concorso Doria, vinci ogni giorno buoni spesa da 100 euro

  1. eliana baia says:

    Non capisco dove si trova questo concorso, ho i codici ma non so dove inserirli.

  2. boris says:

    ho i codici ma non so dove inserirli.

  3. sonia says:

    Che cosa complicata per inserire un codice………..l’orario…la mail….accidenti non ne compero altri di biscotti.
    Sonia

  4. michele says:

    mi sa che ha ragione Sonia!!! Comprero’ dei biscotti con un concorso piu’ semplice

  5. laura says:

    io ho sempre mangiato biscotti Doria sono buonissimi, ho provato ad inserirlo ma non ci sono riuscita tenterò di nuovo…………………….

  6. pietro says:

    per avere tutti una convenienza , è sufficente fare pagare meno la confezione di biscotti.
    (visto che sono anche buoni)

  7. deniss says:

    michele mi dici se vinci e cosa????????? ;-|)

  8. emanuela says:

    Ma non era sufficiente mandare una mail o un sms con il codice che si trova sulla confezione?
    Se non avessi letto i commenti precedenti non avrei saputo dove inserire il codice!

Comments are closed.