Tiare Shopping di Villesse: apertura il 5 dicembre 2013

Tiare ShoppingIl Tiare Shopping di Villesse (Gorizia), il mega centro commerciale da 175 negozi (tra cui Cisalfa, Conbipel, H&M, Ovs Industry, MediaWorld, Scarpe&Scarpe, Toys Centre e un Ipercoop) – su una superficie lorda da ben 90mila mq. – e primo in Italia a inglobare nella struttura un negozio Ikea, rimanda l’inaugurazione dal 21 novembre al prossimo 5 dicembre 2013. La decisione è stata presa dalla società proprietaria del centro, Inter Ikea Centre Group (IICG) e alla base, ci sarebbe la necessità di completare l’allestimento del centro commerciale

Tiare Shopping

“Abbiamo bisogno – ha spiegato Herman Gewert, managing director IICG per Italia e Svizzera – di lavorare ancora per completare l’allestimento del nostro centro commerciale. Pur lavorando con il massimo impegno con l’obiettivo di inaugurare il 21 novembre, i tempi di ultimazione si sono allungati. Si tratta di una decisione molto complessa, a fronte del fatto che il 90% degli spazi è già commercializzato”.

Tiare Shopping InaugurazioneIpercoop. All’interno del nuovo centro commerciale il prossimo 5 dicembre aprirà anche il più grande Ipercoop del Friuli Venezia Giulia, con una estensione di 8.500 mq.; 170 dipendenti, 4mila posti auto coperti e orario continuato 9/21 (7 giorni su 7, come tutto il centro commerciale).

This entry was posted in Centri Commerciali, Ipercoop, Nuove aperture and tagged , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Tiare Shopping di Villesse: apertura il 5 dicembre 2013

  1. Pingback: Tiare Shopping di Villesse: apertura il 21 novembre 2013. All'interno un Ipercoop da 14mila mq.

Comments are closed.